lavezzi94 | |
| 1) Che cos'è World Of Warcraft ?
1)World of Warcraft è un gioco fantasy online per pc, dove puoi impersonare un personaggio e affrontare una avventura fantasy animata dal sistema Player vs Player.
2) Che cos'è Football Manager è [2009] ?
2) Football Manager [2009] è un gioco manageriale di calcio per pc, dove impersoni un allenatore e puoi allenare la tua squadra del cuore, ma non solo, infatti il database del gioco contiene quasi tutti i campionati del mondo e le sue serie minori. Insomma il paradiso di ogni tifoso di calcio!
3) Che cos'è Power Soccer ?
3) Power Soccer è un browser game che ti permette di confrontarti con altri giocatori di tutto il mondo in partite avvincenti di calcio. Come su Pes e su Fifa, sarete voi a guidare il vostri calciatori con mosse, passaggi tiri etc.
4) Dove posso trovare World of Warcraft ?
4) Puoi scaricarlo GRATUITAMENTE e LEGALMENTE dal sito ufficale europeo del gioco wow-europe.com . ATTENZIONE: per giocare dovrai pagare una quota mensile
5) C'è un modo per giocare ma non pagare ?
5) Si, non è illegale ma ai limiti della legalità. Ci sono dei server fatti apposta per chi vuole giocare senza giocare ma questi sono poco popolati rispetto ai server Ufficiali e alcuni poco curati rispetto ai server Ufficiali . I server Unofficial che noi consigliamo per giocare sono:
Warcraft Italian Shard* (su questo server verranno svolti i nostri tornei) Last dawn Mightycraft WowScape
Quest'ultimo è più popolato perchè non è solo italiano ma europeo.
6)Come mi procuro Football Manager 2009 ?
6) Prendi 50 €, scedi e te lo compri. Oppure presentati nel forum, dacci una mano a migliorare la nostra posizione in classifica e avrai una sorpresa 
7) Come mi procuro Power Soccer ?
7) Vai su http://powersoccer.giocaregratis.it/ , ti iscrivi, modichi il nome della squadra, la divisa e il gioco è fatto!!.
8) Come saranno organizzati i diversi tornei ?
[color=blue]8) I tornei di World of Warcraft verranno organizzati nelle Arene ESCLUSIVAMENTE sul server Warcraft Italian Shard. I tornei di Football Manager saranno ad eliminazione diretta (andata e ritorno eccetto la finale). Stessa cosa vale per Power Soccer.[/color] La F.A.Q. è in continuo aggiornamento |
| | |